Descrizione Progetto

ALIMENTARI CULT. – IN DIRETTA DALLO STUDIO DI SPAZIO GERRA

Da Giovedì 14 Gennaio ricominciano le dirette di Alimentari Cult.

la nuova piattaforma e studio di registrazione di Spazio Gerra.

Un’ora con una diretta dedicata alle attività e agli eventi culturali della città.

Dopo la piccola pausa natalizia,Giovedì 14 Gennaio tornano alle 14.00 le dirette di Alimentari Cult., per parlare, discutere e scoprire insieme il mondo della cultura a Reggio Emilia.

Giovedì 21 Gennaio sarà con noi Matteo Casali docente della Scuola  Internazionale di Comics di Reggio Emilia e sceneggiatore.

Durante la puntata saremo sempre accompagnati dai disegni e dalle illustrazioni di Maria Sole Bombardi.

ARTIGIANI CULT.

La rubrica dedicata al mondo del piccolo artigianato, dell’arte, delle librerie e di tutti quei piccoli negozi e realtà indipendenti che propongono cultura e arte in modo originale e creativo a Reggio Emilia. Ogni settimana nuovi ospiti ci racconteranno la loro realtà e il loro lavoro.

Giovedì 21 Gennaio sarà nostra ospite Anna Baldi illustratrice ed artista.

Anna Baldi ha aperto il suo atelier Almanacco nel 1988 nel centro storico di Reggio Emilia dove ha potuto coniugare la sua formazione artistica con l’arte della legatoria, creando solo pezzi unici anche su ordinazione. A fine 2020, ha chiuso il negozio. Ora si dedica alla creazione di biglietti e disegni e sta avviando uno shop online. Riceve solo su appuntamento scrivendo una mail a atelier@annabaldi.it

Visita la pagina facebook di Atelier Almanacco  

La diretta sarà visibile sulla pagina facebook di Spazio Gerra e sul sito www.alimentaricult.it 
Le dirette restano sempre disponibili sulla pagina Facebook di Spazio Gerra, ed è possibile recuperare la puntata della settimana anche sul sito www.alimentaricult.it fino alla diretta successiva.

Cos’è Alimentari Cult.? Scoprilo qui!

Segui gli aggiornamenti sulla pagina Instagram @Alimentaricult