Alimentari Editoriali

per nutrire le nostre menti e le nostre emozioni.

Alimentari Editoriali è uno spazio espositivo al piano terra di Spazio Gerra dedicato a libri, fanzine e assaggi variegati dal mondo della carta stampata, italiana e straniera. 

Le nostre proposte provengono da selezionate case editrici indipendenti, piccoli produttori che coltivano gli stessi contenuti che in questi 13 anni hanno alimentato anche le attività culturali di Spazio Gerra e che abbiamo selezionato per voi dopo anni passati davanti agli scaffali, grazie a un’insaziabile curiosità e passione per i libri. 

Fotografia e musica prima di tutto, ma anche sostenibilità, cultura pop e giovanile, creatività e un assaggio di oggettistica artigianale.

Alimentari editoriali è un vero principio nutritivo.

Acquistando una pubblicazione il tuo contributo si trasforma in una carica energetica che sostiene le attività culturali di ICS innovazione, l’associazione culturale che gestisce Spazio Gerra.

Come faccio per avere le pubblicazioni di Alimentari Editoriali?

Se sei a Spazio Gerra

Puoi assaporare le nostre proposte comodamente seduto nella sala degustazione al piano terra di Spazio Gerra. Non serve la prenotazione. Quando avrai scelto passa direttamente alla cassa.

Alimentari editoriali sarà aperto dal Lunedì al Venerdì con orari 10.00-13.00. Mercoledì, giovedì e venerdì durante le serate estive resterà aperto con orari 21-24

Se sei online

Consulta il nostro catalogo, scegli il tuo titolo preferito e ordina tramite Paypal. Faremo una spedizione a settimana, tendenzialmente il lunedì.
I vostri acquisti arriveranno a ICS Innovazione, l’associazione che gestisce Spazio Gerra, che li utilizzerà esclusivamente come contributo per realizzare le attività culturali.
ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Sfoglia il catalogo